Politica di reso

La nostra politica ha una durata di 30 giorni.
Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione per il prodotto acquistato.

Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve inoltre essere nella sua confezione originale.

Il reso di un prodotto, sia per richiesta di sostituzione che di rimborso, viene effettuato tramite il nostro servizio gratuito di ritiro a domicilio.
Chiama il Servizio Clienti Maison del Benessere per concordare una data e un orario per il ritiro dell’articolo da restituire entro 14 giorni dalla ricezione della dichiarazione di reso.

Procedura di reso

Per restituire l’articolo acquistato, segui questi passaggi:

  1. Il cliente invia la richiesta di reso tramite e-mail a: info@maisondelbenessere.it

  2. Il cliente riceve da noi una e-mail di “conferma accettazione del reso”

  3. Il cliente prepara il prodotto nella sua confezione originale

  4. L’etichetta deve essere applicata al pacco con il seguente indirizzo:

    Maison del Benessere
    Via Santavenere, 57
    85046 Maratea (PZ) – Italia

  5. Il pacco verrà ritirato dal nostro corriere nella data e all’orario concordati con il Servizio Clienti Maison del Benessere

  6. Il rimborso verrà elaborato utilizzando il metodo di pagamento selezionato dal cliente al momento dell’ordine

Non verranno concessi rimborsi nei seguenti casi:

  • Evidenti segni di utilizzo del prodotto

  • Condizioni o danni al prodotto non imputabili a un nostro errore

  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna


RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, provvederemo a elaborare il rimborso nel più breve tempo possibile.
Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso presso il nostro magazzino.

Un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale.
Riceverai un’e-mail di conferma non appena il rimborso sarà stato completato.