Spedizione
Come viene effettuata la spedizione?
BRT è il nostro corriere per tutte le spedizioni. Consegna dal Lunedì al Venerdì durante l'orario di lavoro e effettuerà tre tentativi di consegna. Dopo il terzo tentativo di consegna fallito, l'ordine verrà restituito al nostro magazzino. Si prega di notare che una volta effettuato un ordine, non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Cosa devo fare se non ho ricevuto la conferma di spedizione?
Controlla la tua cartella spam e assicurati che info@maisondelbenessere.it sia nell'elenco dei mittenti sicuri del tuo account e-mail. Ciò impedirà al filtro anti-spam di bloccare le comunicazioni future. Se questo non funziona, vi preghiamo di contattarci al +39 0287189882 o via e-mail a info@maisondelbenessere.it, e saremo lieti di aiutarvi.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna partono dalla conferma dell'ordine ricevuto via e-mail. Per gli ordini effettuati prima delle 14:00 GMT + 1, ci sforziamo di elaborare lo stesso giorno lavorativo. Gli ordini effettuati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Durante gli eventi di vendita e il lancio di una nuova collezione, potrebbe esserci un tempo di elaborazione leggermente più lungo. Tutti gli ordini Maison del Benessere sono raccolti a mano e confezionati con amore da Maratea, Italia. Poiché la nostra posizione è classificata come regionale, non possiamo offrire la consegna durante la notte, tuttavia, siamo orgogliosi di offrire un servizio espresso su tutti gli ordini online. Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine. Al momento della spedizione, riceverai immediatamente un'altra e-mail di conferma con il tuo numero di tracking. Se non ricevete queste conferme via e-mail, inviate una e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo: info@maisondelbenessere.it.
In caso di domande, si prega di contattare il Servizio Clienti al numero +39 351 428 3827 o via e-mail a info@maisondelbenessere.it o andando alla sezione "Contatti".
Devo pagare dazi/tasse di importazione?
I dazi all'importazione e le tasse non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nel costo di spedizione. Questi costi sono a vostra responsabilità e saranno raccolti da voi dal vettore. Dazi / Tasse sulle merci variano ampiamente a seconda del valore del prodotto e il paese si sta avendo il vostro ordine consegnato a. Maison del Benessere includerà una fattura commerciale che dichiarerà l'intero valore in euro pagato sulle spedizioni internazionali. Se rifiuti una spedizione da Maison del Benessere, sei responsabile delle spese di spedizione originali, nonché delle spese di importazione e di ritorno che possono essere sostenute al momento della consegna a noi. Maison del Benessere non può contrassegnare gli ordini internazionali come un regalo al fine di aggirare o ridurre le tasse doganali.
Puoi consegnare il pacco alla mia cassetta postale?
Per motivi di sicurezza, ogni pacchetto Maison del Benessere viene consegnato personalmente al destinatario. I pacchetti non verranno lasciati nelle caselle di posta.
È necessaria una firma per la consegna del mio ordine?
La firma del destinatario, o quella di una persona autorizzata, è tenuta a ritirare il pacco. Ciò garantisce che l'acquisto sia consegnato in modo sicuro all'acquirente. Nel caso in cui il destinatario non sia disponibile al momento dell'arrivo del pacco, il corriere lascerà una ricevuta di riconsegna.